Opera, parte la campagna di comunicazione: spot tv, radio, stampa

Opera non è una pera qualsiasi. È La pera. Ecco perché per farla scoprire al grande pubblico non bastava uno spot qualsiasi. Dalle diverse competenze creative della Casa della Comunicazione, gruppo internazionale  è nato un progetto a 360° per il lancio della pera italiana garantita da un consorzio di esperti frutticoltori. Goodmind ha studiato logo e packaging, caratterizzati da una tonalità di colore di forte impatto. Lo stesso colore unico e distintivo lo ritroviamo in tutti i materiali della comunicazione che si vedrà dal 4 Novembre sui principali mezzi di comunicazione. Come recita il claim, ci sono buonissimissime ragioni per gustare una pera Opera. O per la bontà, o perché è garantita da un consorzio di esperti frutticoltori, o per… giocando con il nome, lo spot illustra (quasi) tutti i perché della pera Opera. Le pere sono protagoniste assolute di ogni immagine che ne esalta la qualità con un trattamento grafico molto attuale e un montaggio ritmato. A firmare la regia è Charles Stebbings per la casa di produzione Filmgood.  Insieme al talento Exchange hanno saputo aggiungere ancora più freschezza e appetite appeal all’idea creativa. Il concetto creativo è stato declinato anche per stampa, sito, banner e comunicati radio.

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