Le Pere Opera sempre più sotto gli occhi di tutti

Il 10 marzo 2019 parte la Fase 3 del piano di comunicazione multimediale di Opera.

Le pere Opera tornano così a parlare a 60 milioni di italiani dalle principali emittenti TV e Radio nazionali, nel mondo digitale di web e social e sulla carta stampata.

La Fase 3 del piano di comunicazione da il via all’ultima parte della nostra stagione commerciale 18/19, che si concluderà a fine giugno 2019.

Le Pere Opera saranno disponibili senza soluzione di continuità per tutti coloro che cercano buona frutta Italiana.

In particolare, le pere Opera saranno disponibili:

  • fino alla prima decade di aprile con la varietà Decana;
  • fino all’ultima decade di maggio, con la varietà Abate Fetel;
  • fino ai primi di giugno con la varietà Kaiser Alexander;
  • fino all’ultima decade di giugno con la varietà Conference.

Si ricomincerà poi da metà luglio con le pere Guyot e Morettini di nuovo raccolto, per poi arrivare con la bellissima e buonissima Carmen, la pera estiva per eccellenza, prima di fine luglio.

Tutte le varietà delle pere Opera saranno ancora una volta le protagoniste principali della nostra campagna pubblicitaria, in cui ritmo ed effetti speciali sottolineano le tante “buonissimissime ragioni” per preferire una pera Opera.

Arrivederci a presto in TV e naturalmente… anche nel negozio del tuo fornitore di fiducia di frutta di qualità!