Opera Take Away e SpicchiaOpera!

Opera Take Away e SpicchiaOpera!

OPERA TAKE AWAY

Ogni pera Opera è un frutto squisito, succoso ed aromatico e – grazie al ridotto apporto calorico, alla ricchezza in fibre naturali ed in vitamina C della sua buccia e della sua polpa ed all’ effetto benefico di questo frutto sulla funzionalità intestinale – è anche un prezioso alleato della salute tua e delle persone cui vuoi bene.

Pensi che sarebbe utile poter portare con te – comodamente e con facilità – una pera Opera matura a puntino mantenendola perfettamente integra – nella tua sacca, nel tuo zaino o nella tua borsa per poterla gustare ogni volta che vuoi: al lavoro, in vacanza, in palestra o in qualsiasi altra occasione? Da oggi è veramente molto facile farlo.

È sufficiente che tu chieda IN OMAGGIO al tuo Fornitore di frutta di fiducia l’ originale e comodo OPERA Take Away: il pratico ed innovativo guscio porta-pera appositamente studiato per contenere con facilità una pera matura, preservandola indenne da urti e da ammaccature quando la porterai con te.

Il Take-Away di Opera:

  • non è una confezione usa e getta ed è testato per essere riutilizzabile almeno 1.000 volte;
  • è rispettoso dell’Ambiente perché è realizzato al 100% in R-PET – cioè non con PET prodotto ex-novo, ma con PET ottenuto dal riciclo di altro PET già prodotto – certificato per uso alimentare;
  • aiuta il tuo benessere perché rende più facile portare con sé una buona pera matura al punto giusto da utilizzare come snack salutare in ogni momento;
  • è in omaggio: puoi chiederlo al tuo Fornitore di frutta di fiducia oppure trovarlo compreso nel prezzo nelle confezioni Opera da 2Kg (10 frutti) durante i periodi di promozione.

OPERA take away

Da oggi, con OPERA Take Away mangiare sano in ogni occasione è ancora più facile: approfittane.

 

SPICCHIAOPERA

Una pera Opera è un frutto squisito, succoso ed aromatico e – grazie al ridotto apporto calorico, alla naturale ricchezza in fibre naturali ed in vitamina C della sua buccia e della sua polpa ed all’effetto benefico di questo frutto sulla funzionalità intestinale – è anche un prezioso alleato della salute tua e delle persone cui vuoi bene. Pensi che sarebbe comodo poter tagliare una pera Opera in spicchi regolari con un solo semplice gesto per poi dividerla in allegria con i tuoi bambini e con tutti i tuoi cari ed amici, oppure intingerla nella cioccolata fusa o nel miele (provala: è proprio deliziosa!) per divertirti in compagnia oppure per guarnire i tuoi dolci più buoni o le tue insalate più raffinate oppure per gustarla insieme al Parmigiano Reggiano DOP o ad altri formaggi prelibati? Da oggi è veramente molto facile farlo.

OPERA take away

È sufficiente che tu chieda IN OMAGGIO al tuo Fornitore di frutta di fiducia l’originale e pratico SpicchiaOpera: è facile da utilizzare per tutti e grazie allo speciale materiale con cui è realizzato è sicuro anche per i bambini e può essere lavato in lavastoviglie.