Dal 18 ottobre 2020 prende il via la fase 1 del piano 2020-2021 di comunicazione multimediale di Opera®!

Dal 18 ottobre 2020 prende il via la fase 1 del piano 2020-2021 di comunicazione multimediale di Opera®!

Le pere Opera tornano a parlare di loro a 60 milioni di italiani, non solo per stupirli e coinvolgerli emotivamente, ma anche per informarli sulle caratteristiche – uniche e spesso non sufficientemente note – della pera.

Spot TV sulle principali reti televisive italiane (RAI, Mediaset e La7) e sui canali Radio della Rai, ma anche tante novità!

Da metà ottobre a fine novembre 2020, infatti, le pere Opera saranno protagoniste di numerose puntate di due tra i programmi televisivi di cucina più seguiti attualmente: L’ingrediente perfetto, condotto da Roberta Capua la domenica mattina su LA7 e Ricette all’italiana, condotto da Anna Moroni e Davide Mengacci la mattina di tutti i giorni feriali su Rete 4. Sarà un’occasione importante per informare il crescente pubblico dei cooking lovers su alcune originali e gustose  possibilità di utilizzo delle pere Opera  in cucina.

Infine le “buonissimissime ragioni” per preferire una pera a marchio Opera® ad una pera qualsiasi saranno anche spiegate sul web, in particolare sui nostri profili ufficiali di Facebook, Instagram ed ovviamente qui, sul nostro sito www.operalapera.it

Noi del Consorzio Opera coltiviamo e distribuiamo gusto e benessere. Seguici: non te ne pentirai!